Chi siamo

Siamo una società di progettazione di circuiti stampati (PCB), specializzata nello sbroglio di schede ad alte prestazioni per applicazioni ad alta frequenza, alta densità e alta potenza sia in ambito consumer che industriale. Offriamo ai nostri clienti soluzioni complete a problematiche di proto tipizzazione e ingegnerizzazione per produzione, che permettono di ridurre i costi di progetto e di produzione, e di minimizzare i possibili rischi. Vantiamo una delle più lunghe esperienze del settore, con oltre 35 anni di attività e 12 di certificazione UNI EN ISO 9001. Abbiamo competenze specifiche ed esperienza con le principali normative di certificazione Europee e mondiali.

Le nostre capacità

Rispondiamo alle richieste di una variegata base di clienti, che richiede circuiti stampati di complessità variabile dal monofaccia a più di 20 strati, utilizzando substrati rigidi, flessibili ed ibridi, con via sia passanti che interrati. Inoltre offriamo un servizio di gestione file 3D per applicazioni ad alta miniaturizzazione, e servizi di analisi rigorosa dell’integrità del segnale e del cross-talk. Operiamo con le piattaforme OrCad, PADS e DX designer, e inoltre disponiamo al nostro interno di strumenti di conversione che ci permettono di lavorare senza problemi con molti altri formati. Offriamo altresì soluzioni chiavi in mano per la prototipazione, comprendenti l’acquisizione dei componenti dai principali fornitori globali, l’assemblaggio delle schede, il collaudo e la caratterizzazione.

Vi invitiamo a prendere visione delle nostre competenze per soluzioni relative a:

 

La nostra sede

In nostri uffici sono siti a Brendola, in provincia di Vicenza. Sono facilmente raggiungibili dagli aeroporti di Venezia, Trieste e Treviso, che sono direttamente collegati con la maggior parte delle città Europee. Il territorio in cui siamo situati offre una particolare combinazione di contesto culturale e industriale: il centro storico di Vicenza è patrimonio mondiale UNESCO, mentre le aree limitrofe si caratterizzano per elevata densità di imprese di meccanica, elettrotecnica e microelettronica. I nostri clienti sono distribuiti su tutta Europa e sul bacino del Mediterraneo; grazie all’utilizzo intensivo di strumenti di videoconferenza, spesso non è necessario incontrarsi di persona per completare un progetto.